mercoledì 6 marzo 2013

SWEET PLACES: Profumo di fiori


A due passi da Piazza Santo Stefano c'è uno dei miei negozi preferiti!
Il negozio in cui ho scoperto quello che è diventato il profumo di ogni mio inverno da 5 anni a questa parte...Il Fico, di Ortigia.


Profumo di fiori è un piccolo negozietto pieno di candele, profumi pregiati, prodotti per il corpo e per il bagno. Qui acquisto le mie Yankee Candle, i profumi per tessuti e la linea corpo di Durance.


Profumo di Fiori è anche conosciuto per le sue fragranze personalizzabili e creabili su misura in base ai vostri gusti e preferenze.
Lo trovo un qualcosa di davvero speciale e che a Bologna non credo esista altrove!


 Ci trovate tante idee regalo carine, candele a forma di dolcetti e torte, piccoli complementi d'arredo, come le splendide casette che specialmente d'inverno sono stupende in casa!


Tra l'altro vi svelo una piccola chicca...
questi bellissimi lampadari che vedete nella foto qui sotto sono in vendita :)
Le ragazze vogliono fare qualche piccolo cambiamento in negozio e così parlando mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno interessato ad acquistarli...avessi la stanza adatta e la casa giusta almeno uno lo avrei preso io! :)
Ho pensato di dirvelo perchè magari a voi potrebbe interessare!
Non ho idea dei costi e penso sia meglio scriviate direttamente a loro all'indirizzo info@profumodifioribologna.com

PH Sweet as a Candy 
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

 Se fate un salto sul sito vedrete che ancora è under construction e che presto sarà attivo un servizio di e-commerce....della serie, si salvi chi può!
 Quindi se anche non passate per Bologna segnatevi in agenda questo sito perchè potrà tornarvi utile ;-)

PROFUMO DI FIORI
Via Santo Stefano, 14/c - Bologna
051-271285


Nel prossimo appuntamento...


 






20 commenti:

  1. Che bello...prendo nota così la prossima volta che vengo a Bologna mi fermo ;)
    Fede

    RispondiElimina
  2. L'unica volta che sono passata per Bologna, ho notato subito questo negozio...è carinissimo e ha delle cose meravigliose!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Carinissimo e profumatissimo, visti i profumi e le candele ;) spero di venire a Bologna per toccare con mano questi angoletti sublimi!! Le guide turistiche potrebbero inserire un nuovo itinerario "SweetPlace" per le guide alla città.. non trovi?

    RispondiElimina
  4. Non vedevo l'ora che pubblicassi questo post. Avevo sbirciato da qualche altra parte, qualche tua foto di questo posto e le premesse erano super invitanti!!! grazie Federica!

    RispondiElimina
  5. Fede, da quando ti seguo e ancor di più da quando hai creato questa rubrica, mi hai fatto innamorare di Bologna, non posso non venire a vedere e visitare questa splendida città e i suoi deliziosi negozietti. Qui nella caotica Milano c'è tutto e non c'è niente, nel senso che davvero trovi tutto, ma dei luoghi così suggestivi, personalizzati e creati con amore... si fa davvero fatica a trovarli.
    Inoltre si dai tuoi post (ti seguo praticamente su tutti i social network ;-) ) traspare l'amore che provi per la tua città, ed è bellissimo!!!

    Un abbraccio!
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica, c'è stato un periodo che venivo a Bologna per fare shopping, ma mi limitavo a fare solo via indipendenza, già quella piena di negozi molto carini, ma questi che mi stai facendo scoprire sono veramente particolari tutti da scoprire, questo dei profumi è meraviglioso, grazie mille
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo... vado subito a vedere il link, grazie x le info:-)

    RispondiElimina
  8. L'ho scoperto l'ultima volta che sono venuta a Bologna, con quelle casette fuori... un amore, non vedo l'ora di tornare a trovare la family e la mia città ... <3
    ps sul mio blog c'è un Giveaway Firmoo se vuoi
    un bacio a presto Silvia

    RispondiElimina
  9. Ma che bello! Forse da un lato è meglio se nn è vicino casa mia perchè credo che spenderei davvero un capitale.complimenti a loro e grazie a te che ce lo hai segnalato ;)

    Ps curiosità,Fede ti arrivano i messaggi privati sulla pagina di facebook?

    RispondiElimina
  10. Cara Federica, ma lo sai che io sono di Siracusa ed esattamente dell'isola di Ortigia?
    Anche se abito a Napoli, la mia casa è sempre lì, nel cuore di Ortigia...se puoi, vai a visitarla....te ne innamorerai.....
    La tua nuova rub è bellissima.
    Baci

    RispondiElimina
  11. La prossima volta che verrò a Bologna ne avrò di posticini da visitare, e di soldi da spendere ahaha..
    Grazie per tutti i fantastici consigli e per le meravigliose immagini.
    Buona serata...

    RispondiElimina
  12. Me lo sono persa!!voglio le candele yenkee nuove!!!i lampadari di cristallo ho una fissa e tutta casa ,dal bagno alla camera e sala!!!

    RispondiElimina
  13. devo proprio venire a fare un giretto a Bologna....veramente un bel posto!
    Elena

    RispondiElimina
  14. è tutto davvero perfetto in questo blog..complimenti..tantissimi complimenti.
    adesso ti seguo anch'io..non è il mio genere..ma sei davvero bravissima ♥
    baci
    (so che ci vedremo al cosmoprof..ti ricordi di me??) ;)

    LaSbii

    RispondiElimina
  15. Questo posto è un paradiso per me! Devo assolutamente venire a Bologna a fare un giretto <3

    RispondiElimina
  16. Diceva una canzone del grande Lucio Dalla che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino... io siiii! In gita alle medie con le mie amiche ci stacchiamo dal gruppo e non ritroviamo più la via!
    Bologna è la città in cui vorrei vivere, per questi negozzietti meravigliosi, per la creatività che respiri, per le vie , per i giri in bicicletta ! chissà
    Eleonora

    RispondiElimina
  17. grazie per le info su bologna, verrò presto a fare un giretto. IO ANCHE SONO IMPAZZITA PER IL PROFUMO DI FICO, è buonissimo. avevo anche provato quello al pomodoro , fantastico pure questo!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia....un negozio da visitare assolutamente! se mai capiterò a Bologna ci passerò, è davvero affascinante, poi il mondo dei profumi mi affascina come non mai...Ti ho scoperta da poco, ma mi sono appassionata già!

    RispondiElimina