mercoledì 27 novembre 2013

KIDS: Baby Store - MIRTILLA


Per la serie evviva lo shopping online per bambini, oggi vi parlo di Mirtilla, una deliziosa boutique online dove Serena, una mamma curiosa e amante delle belle cose, ha deciso di creare un vero e proprio armadio delle meraviglie a portata di click.

Ho scoperto Mirtilla quando lo scorso inverno acquistai per Gianmarco questi simpatici leggings e da allora ho avuto modo di conoscere Serena e scoprire il suo store.

  1. 2. 3. 4. 5. 6.


Mirtilla racchiude una ricercata selezione di marchi provenienti da tutto il mondo ed è Serena stessa che in quanto mamma "testa" ogni singolo prodotto prima di proporlo ai suoi clienti.
Mirtilla vanta diverse collezioni non ancora disponibili in Italia, i capi sono di alta qualità, attenti alla moda ma comodi per i bambini.

Prendiamo ad esempio la linea del marchio FUB. FUB è un brand attento ad ogni minimo dettaglio. La lana utilizzata deriva da pecore cresciute senza alimenti modificati, lavorata con processi privi di prodotti chimici nocivi. E' tra le migliori, tiene caldo ma non fa sudare il bambino e per questo motivo può essere utilizzata durante tutto l'anno.


 1. 2. 3. 4. 5. 6.


Tra i nuovi prodotti in vendita trovate alcuni complementi di design quali appendini e lavagnette magnetiche totalmente made in Italy ideati da Studio Architetti Caccia Dominioni, Zucca e Associati.

Altro pezzo forte dello store sono le scarpe a marchio Mirtilla, realizzate artigianalmente con pellami ricercati ai quali viene dato quell'effetto vintage che le rende ancora più uniche.
L'intero processo di lavorazione dalla concia della pelle alla creazione della scarpa avviene in Italia. All'interno di ogni confezione sono inseriti 2 colori di lacci, davvero un'idea carina per poterle abbinare in base alle occasioni e look differenti.

1. 2. 3. 4




Spero come sempre di avervi dato qualche spunto e avervi fatto conoscere una nuova realtà online che nasce da una mamma come tutte noi.


4 commenti:

  1. Io ti volevo solamente mandare un grande abraccio da Serbia. Ti seguo da piu di un anno e sei fantastica. Annoio anche tutte le mie amice parlando li di tuo stile, e pian piano cominciano a seguirti anche loro. Scusa per il mio italiano perche non e ancora perfeto.

    Tanti saluti

    RispondiElimina
  2. Bellino da morire questo shop. I prezzi altini, ma per carità, sono giustificati. Del resto le cose belle e ben fatte non possono costare poco. I leggings sono un vero spettacolo, tutti. I vestiti per le bimbe, beh, che dire.... da favola

    RispondiElimina
  3. Troppo carino Fede, sopratutto i leggins!Io ne ho scovato un paio molto simili come composizione e stampe, ma antiscivolo sia nelle ginocchia(x chi gattona come il mio Federico di 8mesi) sia nei piedini x chi cammina...è una ditta tedesca..se ti interessa ti faccio poi sapere la marca.
    Baci

    RispondiElimina