lunedì 17 marzo 2014

KIDS: Duepuntispazio


Vi ho già raccontato di Mariagrazia e Cecilia e del loro duepuntispazio (qui e qui), ma oggi voglio mostrarvi in anteprima alcune delle immagini che mi hanno inviato e che riguardano il nuovissimo flash di collezione per questa primavera/estate.




Duepuntispazio nasce dalle dolcissime Mariagrazia e Cecilia, amiche tanto legate da affetto e passione per ciò che è moda e design. E' una realtà completamente italiana che propone accessori e complementi d'arredo belli, funzionali ed accattivanti.
Ogni oggetto nasce dall'idea creativa di Mariagrazia e Cecilia e viene successivamente fatto realizzare a mano da artigiani italiani.




Il nuovo flash di collezione, che trovate da oggi in vendita sullo shop di duepuntispazio, racconta una storia legata al mare e alle barche che lo navigano.

Quattro i colori di questa collezione: il grigio melange e il bianco per le basi, il giallo e il fucsia per le applicazioni a pois.
Bavaglini, portaciuccio imbottiti (che personalmente trovo deliziosi ed uso io stessa con Gianmarco) e i cuscini imbottiti. Tutto rigorosamente pensato e disegnato da Mariagrazia e Cecilia e fatto realizzare a mano dai loro artigiani di fiducia.

Come tante delle storie e degli shop di cui spesso vi parlo sul mio blog, anche duepuntispazio nasce da due amiche che dopo la maternità hanno coltivato e creduto in questo progetto fino a trasformarlo nel loro lavoro. Brave ragazze!

Cliccate qui per vedere tutte le novità sul loro shop :)






4 commenti:

  1. sono davvero belle queste cose! così smplici ma raffinate e simpatiche!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi ricordo di loro. e come ho intravisto la prima foto sono impazzita!!!

    RispondiElimina
  3. veramente carine!
    buona serata Francesca

    RispondiElimina